[ninux-Firenze] Nuovo arrivato

Emanuele Ricciardi emanuele.ricciardi at gmail.com
Thu Jun 11 13:16:21 CEST 2015

Ri-benvenuto Matteo!
non vediamo l'ora di conoscerti, siamo sempre contenti quando il gruppo si
espande.
Per i quesiti più tecnici aspettiamo le risposte dei più esperti, comunque
per quel poco che so, puoi tranquillamente mantenere il firmware originale
della M5 e lasciare il routing di OLSR su una macchina "a terra". Noi ad
esempio ci orientiamo con dei routerini, tipo TP-LINK 842 o simili,
riflashati con OPENWRT.
Qui trovi le immagini di tutti gli apparati compatibili con OPENWRT.
http://downloads.openwrt.org/

A presto!
EManuele