[ninux-Firenze] brugole e merletti 2015

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Fri Mar 20 13:23:29 CET 2015

ThEgAmEr <xthegamerx at gmail.com> writes:

[...]

> Potremmo raccontare/ci i vari approcci testati finora: batman-adv/bmx6
> di LiMe versus OLSR e la vostra gestione di rete
> e analizzare pro e contro dei due approcci. Oltre alla aprte tecnica
> IMHO brugole e merletti si merita anche tanta "divulgazione".

Anche secondo me ma vado a senso perché non ci sono mai stato: d'altra
parte ginox invece pensava ad una cosa molto più "hard" e visto che lui
conosce meglio la manifestazione mi ci sono affidato.

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion