[ninux-Firenze] brugole e merletti 2015

ginox ginox at autistici.org
Sat Mar 21 12:07:16 CET 2015

> Anche secondo me ma vado a senso perché non ci sono mai stato: d'altra
> parte ginox invece pensava ad una cosa molto più "hard" e visto che lui
> conosce meglio la manifestazione mi ci sono affidato.

io pensavo a questo perche' interessa a me :) Pero' nella mail prima
dicevo
anche se si vuole imbastire qualcosa di piu' amichevole sarebbe cmq
proficuo,
non so se funziona di piu' una roba tipo introduttiva con lezione
frontale,
o un banchino con sopra le antenne e i giochi e qualcuno che spiega
a chi si avvicina. In realta' credo che la meglio per come e' brugole
di solito sarebbe una cosa giocosa e un po' pacioccosa.
Se i bolognesi si accollano la roba sul routing e leandro ha tempo
e voglia di stare a brugole il sabato, si potrebbe mettere entrambe
le cose: un banchino con i giochi e se riuscite inventarvi qualcosa
da far vedere, cosi' chi passa si sente un po' coinvolto nel gioco,
e alle 17,30 facciamo presentazione veloce di ninux (tipo 1 ora e
poi la roba sul routing a seguire, un'altra ora). Cosi'
proviamo a incrociare due pubblici diversi e due approcci diversi
uno piu' divulgativo e uno piu' tecnico.
Riuscite a condensare le due cose in due ore, un'ora l'una ?