[ninux-Firenze] brugole e merletti 2015

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Tue Mar 24 06:48:44 CET 2015

ginox <ginox at autistici.org> writes:

> io pensavo a questo perche' interessa a me :) Pero' nella mail prima
> dicevo anche se si vuole imbastire qualcosa di piu' amichevole sarebbe
> cmq proficuo, non so se funziona di piu' una roba tipo introduttiva
> con lezione frontale, o un banchino con sopra le antenne e i giochi e
> qualcuno che spiega a chi si avvicina. In realta' credo che la meglio
> per come e' brugole di solito sarebbe una cosa giocosa e un po'
> pacioccosa.

A me non viene molto in mente di questo genere ma, come ben sappiamo, le
mie capacità relazionali sono pari a quelle di una medusa velenosa :-)

> Se i bolognesi si accollano la roba sul routing e leandro ha tempo e
> voglia di stare a brugole il sabato, si potrebbe mettere entrambe le
> cose: un banchino con i giochi e se riuscite inventarvi qualcosa da
> far vedere, cosi' chi passa si sente un po' coinvolto nel gioco, e

Qui mi sento piuttosto arreso.

> alle 17,30 facciamo presentazione veloce di ninux (tipo 1 ora e poi la
> roba sul routing a seguire, un'altra ora). Cosi' proviamo a incrociare
> due pubblici diversi e due approcci diversi uno piu' divulgativo e uno
> piu' tecnico.
> Riuscite a condensare le due cose in due ore, un'ora l'una ?

Una presentazione "frontale" (mi piace la parola!) di un'ora io la posso
fare.

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion