[ninux-Firenze] Iniziativa collaterale per lunedì prossimo

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Mon May 11 21:54:21 CEST 2015

Ciao a tutti,

piccola premessa per chi non è iscritto alla lista del Flug: qualche
giorno fa è stato colà proposto un incontro su un argomento molto
tecnico (uefi e gpt) cercando la disponibilità sia per il relatore che
per lo spazio.

Visto che ho considerato l'argomento piuttosto interessante sebbene
"trasversale" alla nostra ragione sociale ho detto che nella serata di
lunedì potremmo usare la disponibilità che abbiamo dei locali
dell'exfila.

Da questa cosa, che per adesso non pare avere seguito, è scaturita una
chiacchierata con alcuni attivisti (piuttosto antichi) del Flug (in
particolare con Christopher Gabriel e Christian Surchi) sulla
possibilità di usare il lunedì dell'exfila per qualche incontro di tipo
decisamente tecnico: dalla discussione alla fine è venuto fuori che
questi flugghisti hanno contattato direttamente prima Koba e poi la
Marzia per avere la disponibilità per il prossimo lunedì 18
dell'auditorium dell'exfila per un incontro su systemd.

Ancora non ho ricevuto la conferma (che verrà scritta credo direttamente
sulla lista del Flug) ma sembra piuttosto probabile che lunedì prossimo
ci sarà quest'incontro.

Tutto questo per dire che:

- lunedì prossimo contiamo di avere ospiti e che quindi la nostra
  riunione settimanale sarà "occupata";

- se la cosa piace io pubblicizzerei questa cosa anche sul nostro sito
  tanto che visto che siamo in un periodo un po' di "sospensione" in
  questo modo ravviviamo la fiamma.

Piace?

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion