[ninux-Firenze] Iniziativa collaterale per lunedì prossimo

Leonardo mail at leonardo.ma
Tue May 12 09:34:10 CEST 2015

On 05/11/2015 09:54 PM, Leandro Noferini wrote:
> Ciao a tutti,

> - se la cosa piace io pubblicizzerei questa cosa anche sul nostro sito
>   tanto che visto che siamo in un periodo un po' di "sospensione" in
>   questo modo ravviviamo la fiamma.
>
> Piace?

Benissimo!

vi ricordo anche che lunedi' prossimo c'e' il congresso a firenze sulle
reti do-it-yourself. Che però mi pare a giudicare dal programma che sia
derivato un po' sul tecnologico-ricerca

http://diynetworking.net/program.php

Mentre mercoledi' 20 alle 18 alcuni degli organizzatori hanno
organizzato questo icontro alle murate dove partecipo anche io per
parlare di Ninux.:

http://www.urbanisticapartecipata.org/?p=767

metteri anche queste cose sul sito.

www.leonardo.ma / twitter: @leobowski