[ninux-Firenze] Le chiavi per lunedì prossimo (was: Iniziativa collaterale per lunedì prossimo)

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Tue May 12 17:35:44 CEST 2015

Leonardo <mail at leonardo.ma> writes:

[...]

> Benissimo!

Mi chiede la Marzia (in copia insieme ad altri organizzatori) se per
lunedì 18 prossimo ci può essere qualcuno di noi anche solo per aprire
la porta.

Come ho già detto io purtroppo non potrò esserci: chi altri conta di
esserci? Le chiavi le ha Salvatore se non sbaglio.

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion