[ninux-Firenze] Sistemazione exfila (was: riunione di ieri)

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Thu Nov 12 17:53:31 CET 2015

Gabriel <gabriel at autistici.org> writes:

[...]

> [...]

Ce li abbiamo e la cosa torna ma domandiamoci anche se la cosa serve.

> Dal momento che dobbiamo sostituire router e varie antenne, tanto vale
> cambiare almeno il palo. Per il cavo si vedrà quando serviranno più
> antenne.

Io più che cambiare il palo ne aggiungerei un altro in un'altra
posizione, tipo verso l'Arno.

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion