[ninux-Firenze] riunione di ieri

Gabriel gabriel at autistici.org
Wed Nov 11 21:02:07 CET 2015

Il 11/11/2015 20:15, salvatore moretti ha scritto:

> Netping potrebbe prelevare anche questo file e  salvarlo in parallelo
> nel data base.
> Avremo due statistiche una a 1hop e 2hop e un altra ridonadante a solo
> 1hop.
> E' corretto ?
nono, in hopping.csv ci sono solamente i 2-hop e in ping.csv rimangono i
link a 1-hop.
sto avendo problemi con i super-nodi dato che in topology l'id del nodo
è il main ip, mentre in links viene usato l'ip dell'interfaccia specifica.

>  Ci sono anche Io. Cerco di arrivarci con la tabella MID pronta.

> La cosa mi affascina molto e non vedrei l'ora, ma.....  prima di fare
> qualunque azione "rivoluzionaria" non sarebbe
>  prudente analizzare (e tappare) i "buchi" che abbiamo tra le maglie
> della rete ?
Dal momento che dobbiamo sostituire router e varie antenne, tanto vale
cambiare almeno il palo. Per il cavo si vedrà quando serviranno più antenne.

Gabriel