[ninux-Firenze] Sistemazione del nodo di exfila [Era: Re: riunione di ieri]

Leandro sullo sgorbio lnoferin at cybervalley.org
Thu Nov 12 22:55:31 CET 2015

Il giorno mer, 11/11/2015 alle 19.40 +0100, Gabriel ha scritto:

> Inoltre, dovremmo decidere che uso fare del nodo ex-fila, dato che è
> in una posizione molto comoda e ci sono i server sotto, potremmo
> installare un palo telescopico e aggiungere qualche antenna.

Stavo pensando a questa cosa e mi è venuto in mente:

- ha senso installare un palo telescopico ad exfila? Considerando che è
palazzo piuttosto alto e soprattutto molto isolato un palo telescopico
servirebbe davvero a qualcosa? Secondo me non serve a niente.

- per mettere altre antenne, si ragionava con Gabriel, ci vorrebbe
un'altra scatola. Quella attuale la detti io e quindi nel caso me la
riprenderei anche volentieri per metterla a mossep.

In sostanza, venendo al sodo: se per exfila dobbiamo comprare un altro
palo e un'altra scatola abbiamo cassa a sufficienza? Qual'è lo stato
della cassa?

--
Ciao