[ninux-Firenze] riunione di ieri

leonardo mail at leonardo.ma
Fri Nov 13 11:17:00 CET 2015

On Thu, 2015-11-12 at 12:23 +0100, Igor Falcomata' wrote:
> On Wed, Nov 11, 2015 at 07:40:54PM +0100, Gabriel wrote:
>
> Non solo non me ne ricordo, ma credo proprio di non saperlo.. quando
> e'
> stata fatta "l'installazione" mi sa che non c'ero, o comunque non ero
> sul tetto..

il cavo scende in una finestrella di aerazione che va al secondo piano,
entra nella zona che adesso e' il co-working e poi automagicamente
risbuca nella vecchia cabina di regia, da cui poi via controsoffitto
arriva alla sala server.

L'altra volta ci eravamo fermati nel tentativo di far passare un'altro
cavo perche' non avevamo accesso alla zona del secondo piano, asesso
penso che qualcuno di ARCI abbia le chiavi anche della zona co-working,
magari possiamo darci un'occhiata.