[ninux-Firenze] Tank2 non esce su internet

Igor Falcomata' koba at cioccolatai.it
Wed Oct 21 23:14:15 CEST 2015

On Wed, Oct 21, 2015 at 09:42:53AM +0200, leonardo wrote:

> non prendiamo decisioni affrettate :-)
> sentiamo che dice koba.

Io non credo ci siano problemi se tank2 esce via adsl momax dell'exfila,
ma credo sarebbe opportuno/giusto chiedere il permesso all'arci, visto
che sono loro che la pagano.

L'unico momento importante in cui quell'adsl serve molto e' quando
bisogna fare lo streaming delle dirette della radio dall'exfila.

Per altro "in cambio" magari potreste (potremmo) occuparci di fare un
accesso wireless per gli altri "ospiti" (medu e hastavideo credo) in
modo che non si tiri su ognuno il suo access point.

Altra cosa che vorrei fare e' chidere al comune di mettere firenze-wifi
anche nel foyer.

ciao,
I.