[ninux-Firenze] Tank2 non esce su internet

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Thu Oct 22 11:44:45 CEST 2015

Igor Falcomata' <koba at cioccolatai.it> writes:

> Io non credo ci siano problemi se tank2 esce via adsl momax dell'exfila,
> ma credo sarebbe opportuno/giusto chiedere il permesso all'arci, visto
> che sono loro che la pagano.

Quando ci installammo questo discorso fu fatto con la condizione di
verificare che non ci fosse troppo traffico: attualmente il traffico che
generiamo era praticamente solo il sync del sito, circa 150 mega la
notte.

> L'unico momento importante in cui quell'adsl serve molto e' quando
> bisogna fare lo streaming delle dirette della radio dall'exfila.
>
> Per altro "in cambio" magari potreste (potremmo) occuparci di fare un
> accesso wireless per gli altri "ospiti" (medu e hastavideo credo) in
> modo che non si tiri su ognuno il suo access point.

Mi sembra giusto, necessario e nelle nostre corde però dovremmo
chiarirci con le suddette associazioni su quello che necessitano, forse
parlandoci de visu.

> Altra cosa che vorrei fare e' chidere al comune di mettere
> firenze-wifi anche nel foyer.

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion