[ninux-Firenze] Proposta per email da mandare a tutti i Ninuxisti come Ninux Firenze

Niccolò Villiger niccolo.villiger at gmail.com
Mon Aug 1 10:41:34 CEST 2016

Ottimo a sapersi. L'importante è sapere di aver ricevuto la comunicazione.

Tra l'altro pensavo ma alla giornata / serata conclusiva del crowdfunding
che si terrà il 4 settembre al fablab a voi interesserebbe fare
workshop/seminario magari con qualche cosa pratica?

Ricorso poi appuntamento di stasera per video/spot e domani per riunione
tecnica.

Ciao