[ninux-Firenze] Riunione MNI

Emanuele Ricciardi emanuele.ricciardi at gmail.com
Wed Aug 3 20:31:28 CEST 2016

...niente da aggiungere, giusto la mia impressione: è vero che sono in alto
mare ed ho anche avuto la sensazione da parte loro di (un giusto)
scetticismo sull'intero progetto, probabilmente a causa di vecchie false
partenze. C'è l'intenzione di fare le cose per bene e di non "arronzare".
Ad ogni modo ho compreso che Ninux sarà l'ultimissimo tassello. Intanto
facciamo i nostri test.
bye