[ninux-Firenze] Iniziativa al Polo di Sesto

Gabriel gabriel at autistici.org
Wed Dec 7 22:12:08 CET 2016

Dati gli ultimi aggiornamenti sul nodo al polo di Sesto mi sono mosso
sentendo un po i vari collettivi. Ho saputo che c'è un iniziativa
finanziata dall'Università che però non hanno avuto il tempo di
organizzare, prevede l'acquisto di strumentazione e il rimborso spese
per alcuni relatori.

Dato che il 31 Dicembre chiudono il bilancio dobbiamo organizzarla
prima, quindi abbiamo pensato di farla il 19 Dicembre.

I temi di cui ci interessava parlare sono Ninux e il progetto
CheAriaTira. Sarebbe bello illustrare entrambi i progetti e spiegare che
cosa faremo (sperando che ci diano il via libera) al Polo.

E' un momento abbastanza morto per la community, ma penso che dovremmo
sfruttare l'onda del NinuxDay e sperare di coinvolgere qualche persona
del posto.

Leonardo ha già dato la disponibilità a partecipare, c'è qualcuno
disposto a venire per parlare del progetto CheAriaTira?

Gabriel