[ninux-Firenze] [Progetto Centraline] Iniziativa al Polo di Sesto

Gabriel gabriel at autistici.org
Thu Dec 8 22:59:45 CET 2016

Riepilogando:

Insieme ai collettivi di Ingegneria e Scienze stiamo organizzando un
iniziativa al Polo di Sesto. Sarà il 19 Dicembre alle ore 17.

Pensavo di strutturarla così:
Nella prima parte Leonardo farà una presentazione sul progetto Ninux.
Nella seconda Salvatore (e qualcun'altro?) presenteranno il progetto
CheAriaTira, spiegando che cosa andremo ad installare al polo.

L'iniziativa è finanziata dall'ateneo quindi sarà possibile pagare il
rimborso spese per il viaggio dei relatori ed acquistare strumentazione
(antenne / sensori).

TODO:
- Prenotare l'aula per il 19 dicembre.
- Fare una lista di materiale da acquistare per il nodo di Sesto.
- Fare un manifesto/volantino
- Fare l'evento su FB
- Scrivere un post sul sito di Ninux Firenze
- Pubblicità

Gabriel