[ninux-Firenze] [Progetto Centraline] Iniziativa al Polo di Sesto

Martina Petralli martina.petralli at unifi.it
Fri Dec 9 11:47:35 CET 2016

no ragazzi,
io al cnr non ho chiesto di installare una centralina del progetto che
aria tira. Non se ne è mai parlato. ho chiesto quale fosse l'iter per
mettere una antenna della ninux.

Le centraline di che aria tira verranno installate in giardini o
terrazzi di case private. Almeno questo è quello che so io.

---
Martina Petralli PhD

Centro di Bioclimatologia (CIBIC) - Dipartimento di Scienze delle
Produzioni Agro-alimentari e dell'Ambiente (DISPAA) - Università  degli
Studi di Firenze

Centre of Bioclimatology - Department of Agrifood Production and
Environmental Sciences - University of Florence

Piazzale delle Cascine,18
50144 - Firenze, Italia

Tel. +39 055 2755702, +39 055 5226041
Fax: +39 055 332472