[ninux-Firenze] [Progetto Centraline] Iniziativa al Polo di Sesto

Gabriel gabriel at autistici.org
Fri Dec 9 16:06:22 CET 2016

On 09/12/2016 13:18, Leonardo Maccari wrote:

> Grazie Martina,

Scusatemi, devo aver frainteso. Mi ricordo che ad ExFila avevamo parlato
di una centralina al Polo di Sesto e devo aver collegato le due cose
quando mi è stato detto del nodo Ninux.

> [...]
> spieghiamo cosa si vuole fare e perche', e quale ruolo hanno i
> vari progetti e le varie tecnologie, indipendentemente da
> dove questi nodi vengono messi. Nella domanda diciamo che
> da questa iniziativa si vuole iniziare un percorso che porta
> all'installazione di uno o piu' nodi nel polo di Sesto, cosi'
> giustifichiamo l'acquisto di un po' di hardware. Poi una volta
> fatta e' anche piu' facile andare dai tecnici ICT che gestiscono
> la vostra rete (ed i vostri tetti) e vedere quale e' il modo migliore
> di procedere. Anzi, li possiamo invitare all'iniziativa cosi'

Dal momento che non avete intenzione di installare una cenrtralina al
polo, potremmo stimolare la curiosità degli studenti dei collettivi
(LILiK e LAMeK) ad autocostruirsi una centralina e prendere parte al
progetto.

Gabriel

Gabriel