[ninux-Firenze] Consigli per la presentazione di martedì

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Wed Feb 24 05:35:01 CET 2016

enrico bisenzi <ebisenzi at infoaccessibile.com> writes:

[...]

> andrebbero benissimo: il pubblico partecipante in genere ha basse
> competenze tecniche

Bene, te le mando prima così ci dai un'occhiata?

> enrico che il computer lo portate voi? ...oppure se volete vi faccio
> trovare il mio da battaglia mobile gia' collegato ad Internet e
> videoproiettore

Il mio lo porterò sicuramente però visto che arriveremo sicuramente con
un po' di ritardo (perché sarò a lavorare fino alle 21:00 circa)
probabilmente è preferibile che tu possa sistemare prima che si arrivi
noi.

Scegli sempre un'idea che ti permetta poi di cambiarla
http://6xukrlqedfabdjrb.onion