[ninux-Firenze] Consigli per la presentazione di martedì

enrico bisenzi ebisenzi at infoaccessibile.com
Thu Feb 25 11:12:23 CET 2016

Il 24/02/2016 05:35, Leandro Noferini ha scritto:
> enrico bisenzi <ebisenzi at infoaccessibile.com> writes:
> Bene, te le mando prima così ci dai un'occhiata?

volentieri cosi' le monto anche subito sul pc portatile :)

> Il mio lo porterò sicuramente però visto che arriveremo sicuramente con
> un po' di ritardo (perché sarò a lavorare fino alle 21:00 circa)
> probabilmente è preferibile che tu possa sistemare prima che si arrivi
> noi.

ok allora se sei d'accordo collego e intrattengo io all'inizio poi
quando arrivate facciamo il cambio

enrico anche perche' viceversa io verso le 23 mi sa che devo scappare ;)

--

http://www.infoaccessibile.com Abracadabr@ ! paro!e chiave x accedere a!
digita!e