[ninux-Firenze] La raspberry [Era: Re: Riunione lunedì?]

Leandro sullo sgorbio lnoferin at cybervalley.org
Sun Jan 17 09:58:03 CET 2016

Il giorno sab, 16/01/2016 alle 18.04 +0100, salvatore moretti ha
scritto:

> Quello che vorrei metter al'ordine del giorno è sopratutto questo :
[...]

Anche a me sembra un progetto ambizioso e soprattutto mi sembra un
progetto che non possiamo e non dobbiamo sviluppare nel nostro piccolo
ma è necessario sentire se anche altri in Italia (ma anche altrove)
hanno un'idea del genere. Di conseguenza è necessario rigirare
quest'idea anche altrove probabilmente a partire dalla lista wireless di
ninux.

> Bene direi che , se volete, ne possiamo parlare Lunedì.

Io insisto: cerchiamo di non limitarci a parlare durante le riunioni
perché altrimenti ci muoviamo con velocità da bradipi ma soprattutto
lasciamo fuori chi alle riunioni non può partecipare e non lasciamo
praticamente nessuna traccia di quel che facciamo da spendere anche in
altri ambiti.

Sforziamoci di scrivere in questa lista oppure poniamoci il problema di
trovare un altro mezzo di discussioni, che sia un forum o che altro.

--
Ciao