[ninux-Firenze] La raspberry [Era: Re: Riunione lunedì?]

salvatore moretti salvatore.moretti740 at alice.it
Sun Jan 17 13:04:46 CET 2016

Il 17/01/2016 09:58, Leandro sullo sgorbio ha scritto:

> [...]
>
> Anche a me sembra un progetto ambizioso e soprattutto mi sembra un
> progetto che non possiamo e non dobbiamo sviluppare nel nostro piccolo
> ma è necessario sentire se anche altri in Italia (ma anche altrove)
> hanno un'idea del genere. Di conseguenza è necessario rigirare
> quest'idea anche altrove probabilmente a partire dalla lista wireless di
> ninux.
  Penso invece che nel gruppo ci sono tutte le competenze necessarie.
  Bisogna capire se ci sono anche le disponibilità.
  Secondo me  se cominiciamo a cercare in giro rischiamo di non partire mai.
  E' giusto guardare a cosa hanno fatto gli altri , ma si può fare anche
in corsa.
  Comunque partiamo con fissare un obbiettivo (un pochino abizioso) ,
che la momento non mi è chiaro, e cominciamo a
  trovare i mezzi e modi per realizzarlo.
Non dimentichiamo che mammenoperl'ineceniritore  ci stanno offrendo una
possibilità (ghiotta dico io) di utilizzo della rete,
ed è una cosa che stiamo cercando da tempo.

> Io insisto: cerchiamo di non limitarci a parlare durante le riunioni
> perché altrimenti ci muoviamo con velocità da bradipi ma soprattutto
> lasciamo fuori chi alle riunioni non può partecipare e non lasciamo
> praticamente nessuna traccia di quel che facciamo da spendere anche in
> altri ambiti.
>
> Sforziamoci di scrivere in questa lista oppure poniamoci il problema di
> trovare un altro mezzo di discussioni, che sia un forum o che altro.
Per me la lista va benissimo. se poiu vogliamo portalre la discussione
su lista wireless nessun problema, anzi meglio così è ancora più apreta.

*Salvatore*

*www.TrenodelleIdee.it*