[ninux-Firenze] Prossima riunione

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Sun Jul 3 12:17:05 CEST 2016

Leonardo Maccari <leonardo.maccari at unitn.it> writes:

[...]

> Exfilafest

[...]

> MOCA:
>  - Ho mandato l'abstract per il MOCA, poi decidiamo chi presenta

È poco probabile che io possa venirci perché per il mio lavoro agosto è
un periodaccio.

> Aperitivo studentato:
>  - Leandro e Salvatore ci sono andati, feedback?

Ci sono buone nuove sia per quanto riguarda specificatamente il nostro
gruppo sia per quanto riguarda le iniziative che coinvolgono
#NoBorderWiFi.

L'incontro è andato bene di per sé perché c'erano una decina di persone,
quasi tutte occupanti dello spazio, che hanno ascoltato la mia
presentazione interagendo con domande interessate. L'argomento
principale delle domande riguardava il "come fare per collegarsi ad
internet" ed il livello di competenza informatica era piuttosto basso.

Comunque credo che con Salvatore ci sia stato un qualche approccio per
tornare allo studentato e fare una prova di collegamento con casa sua.

Fra il pubblico erano anche presenti due persone dalla Danimarca che
hanno presentato qualcosa relativo alla campagna #NoBorderWiFi e che
hanno conosciuto Ninux sia al recente HackMeeting a Pisa sia dalla mia
presentazione, durante la quale peraltro ho fatto un accenno. Purtroppo
non ho potuto seguire la loro presentazione per un paio di problemi
familiari che mi ero portato dietro però i due danesi hanno detto di
aver copiato il mio indirizzo di posta elettronica e che mi avrebbero
contattato.

Comunque Salvatore è andato via dopo di me e forse ha potuto seguire
anche la loro presentazione.

> Ninux Day:

[...]

> Io ci sono, ovviamente,

Io sono in ferie e tornerò solo dopo il 15 luglio.

1A0B 125B 2E4D 2DAE 4E26  4551 88FB BBCC 7A29 640B
https://bbs.cybervalley.org/ChiaveLeandro/gpg.html
http://6xukrlqedfabdjrb.onion