[ninux-Firenze] ninuxday

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Tue Jun 7 18:04:45 CEST 2016

leonardo <mail at leonardo.ma> writes:

[...]

> 1-2/10
> 8-9/10

> 15-16/10

In questi giorni ci sarà anche il MakerFaire a Roma e in lista wireless
hanno già detto che alcuni romani ci andranno.

> 29-30-31-1/10-11  (il primo e' festa)

Scegliere un paio di giorni?

> Io sinceramente sarei per stringere alle ultime due, considerato che a
> settembre c'e' anche la cosa exfila ed avremo gia' da fare.
>
> Il vantaggio delle ultime date e' anche che potremmo sentire i
> flugghisti, o chiunque voglia organizzare il linuxday (22/10) in modo
> da condividere un po' di organizzazione (magari proporgli di rifrlo in
> ex-fila) e far girare tutte le comunicazioni sempre insieme.

Se va come lo scorso anno gli unici che organizzano il LD sono quelli di
LiberaInformatica che sono legati mani e piedi con la struttura delle
Murate e quindi mi pare improbabile che possano spostarsi.

Sul flug io non ci conterei ma non ho più nessun polso della situazione
per cui potrei sbagliarmi.

> Che ne dite? Se siete d'accordo direi di annunciare queste due date,
> dire a Marzia di bloccarle e far partire un doodle a tutta ninux per
> decidere definitivamente entro la prox settimana.

Direi che va benissimo!

1A0B 125B 2E4D 2DAE 4E26  4551 88FB BBCC 7A29 640B
http://6xukrlqedfabdjrb.onion