[ninux-Firenze] ninuxday

leonardo mail at leonardo.ma
Tue Jun 7 20:15:04 CEST 2016

On Tue, 2016-06-07 at 18:04 +0200, Leandro Noferini wrote:
> leonardo <mail at leonardo.ma> writes:
>

> [...]
>
> In questi giorni ci sarà anche il MakerFaire a Roma e in lista
> wireless
> hanno già detto che alcuni romani ci andranno.

> Scegliere un paio di giorni?

si. non penso che possiamo smazzarsi 4 giorni. pero' cosi' abbiamo
almeno 2 giorni pieni.

> Se va come lo scorso anno gli unici che organizzano il LD sono quelli
> di
> LiberaInformatica che sono legati mani e piedi con la struttura delle
> Murate e quindi mi pare improbabile che possano spostarsi.

ok. possiamo comunque collaborare per farci un po' di pubblicita' a
vicenda.

> Sul flug io non ci conterei ma non ho più nessun polso della
> situazione
> per cui potrei sbagliarmi.

buttiamola li in lista flug quando abbiamo le date. Tanto arriviamo
sicuro mesi prima che qualche flugger si svegli per il LD :-)

> Direi che va benissimo!

bene.

Altri feedback?
l.