[ninux-Firenze] Over the fortress e ninux alla festa di exfila

salvatore moretti salvatore.moretti740 at alice.it
Fri Jun 10 19:36:51 CEST 2016

Il 10/06/2016 10:42, leonardo ha scritto:
> Infatti secondo me dobbiamo prima capire cosa interessa fare nel
> contesto della festa.
Il contesto della festa ... appunto una festa!
Dovremmo  creare l'evento:
  un incontro di interesse più generale possibile durante il quale non c'è
chi parla solo e chi ascolta solo ma un qualcosa che sia una
rappresentazione:
fotografie, filmati un racconto insomma e non una conferenza.
(spero di essermi spiegato)

> Se abbiamo mezzora in una sessione di
> presentazioni gia' organizzata, ha poco senso invitare qualcuno. Se
> invece possiamo gestire noi circa un'oretta, possiamo metterci +/- tre
> interventi e fare una cosa strutturata. Ma dipende da come e'
> organizzato il resto dell'iniziativa, se siamo solo noi a parlare in
> mezzo a concerti e altre attivita' ludiche non ha molto senso.
Il tempo credo non sia un problema visto che la festa è distribuita in
più giornate.
Quindi pensiamo noi a quanto tempo vogliamo.
Possiamo spezzare gli eventi in più giornate.

ok anche per me !

  salvatore

*Salvatore*

*www.TrenodelleIdee.it*