[ninux-Firenze] Appuntamento lavori all'exfila [Era: Re: riunione oggi]

leonardo mail at leonardo.ma
Tue Mar 22 16:44:50 CET 2016

On Tue, 2016-03-22 at 08:29 +0100, Leandro sullo sgorbio wrote:
> Il giorno lun, 21/03/2016 alle 16.14 +0100, leonardo ha scritto:

> Questo fine settimana io potrò solo venerdì mattina fino verso le 11
> sabato nel pomeriggio dalle 13:30 fino alla sera.
>
> Ieri sera avete fissato qualcosa?

Allora cari,

ho sentito quelli del consorzio Metropoli e mi hanno detto che venerdi'
mattina dalle 9 sono li, ci sarebbero anche martedi'. Non ho potuto
parlare con Alice, il nostro contatto, quindi domani mi richiama se
c'e' qualche problema.

Ven mattina ci siamo io e Emanuele, non c'e' Gabriel, che puo' arrivare
alle 12. Se abbiamo il materiale possiamo trovarci alle 9:15 in modo da
essere in tre per far passare i cavi nel sottotetto. Qualcuno pero'
deve andare prima a comprare le cose, io prima delle 9 difficilmente
posso uscire di casa, ed arrivo il giovedi' sera a firenze.

Quello che ci serve con integrazioni fatte ieri, punto interrogativo se
non sappiamo che ce l'ha, X se da comprare:

1 etichettatrici (?)
2 passacavi (io ce l'ho)
3 due scale alte (una di Leandro una di Salvatore che non puo' venire)
4 forassite per il tetto, 20m da 20m + giunto per la scatola (X)
5 palo telescopico (emanuele)
6 filo di ferro da attaccare al palo per acchiappare il cavo (X)
7 selfie stick (?)
8 tasselli con fascetta per fissare la forassite all'esterno (X)
9 150m di cavo ethernet + plug ftp (X)
10 trapano a batteria per il tetto (?)
11 scotch (X)
12 radio: qualcuno ne ha una a disposizione (Gabriel ha una Baofeng,
chi ce ne presta un'altra?)
13 imbrago + corda (cerco di averla io)

Emanuele, Leandro, Gabriel, potete organizzarvi per andare a comprare
4,6,7,9,11 prima di venerdi'? altrimenti dobbiamo andarci ven mattina e
continuare nel pomeriggio. Datemi un ack cosi' richiamo Metropolis e
gli dico che andiamo nel pomeriggio.

Il trapano a batteria qualcuno ce l'ha?

Il piano e' il seguente:

1) Si piega il cavo in due e si scotcha cavo elettrico e due ethernet
2) Si sale sul tetto, si calano i tre cavi nello sfiatatoio
3) Si fa passare fino al soffitto del bagno, dove si lascia una 10ina
di metri di comporto per il cavo ethernet e si fa uscire dal buco del
muro nel corridoio.
4) si passa il l'altro capo del cavo nella forassite sul tetto e si
giunta alla scatola.

A questo punto potremmo anche interrompere, e continuare nel pomeriggio
e/o lun/mart per arrivare fino al rack, tagliare il cavo sul tetto e
intestare.