[ninux-Firenze] Appuntamento lavori all'exfila [Era: Re: riunione oggi]

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Tue Mar 22 17:18:49 CET 2016

leonardo <mail at leonardo.ma> writes:

[...]

> ho sentito quelli del consorzio Metropoli e mi hanno detto che
> venerdi' mattina dalle 9 sono li,

Viva!

> ci sarebbero anche martedi'.

Martedì io non ci sarò.

> Non ho potuto parlare con Alice, il nostro contatto, quindi domani mi
> richiama se c'e' qualche problema.
>
> Ven mattina ci siamo io e Emanuele,

Ci potrò essere anch'io fino alle 12.

> non c'e' Gabriel, che puo' arrivare alle 12. Se abbiamo il materiale
> possiamo trovarci alle 9:15

Fissato.

> Qualcuno pero' deve andare prima a comprare le cose

Io fino a domani sono in malattia (OO) per cui potrò uscire solo fra le
12 e le 17 oppure direttamente giovedì ma siamo vicini vicini.

[...]

> Quello che ci serve con integrazioni fatte ieri, punto interrogativo
> se non sappiamo che ce l'ha, X se da comprare:
>
> 1 etichettatrici (?)
> 2 passacavi (io ce l'ho)
> 3 due scale alte (una di Leandro una di Salvatore che non puo' venire)

Confermo la scala ripiegabile.

> 4 forassite per il tetto, 20m da 20m + giunto per la scatola (X)
> 5 palo telescopico (emanuele)
> 6 filo di ferro da attaccare al palo per acchiappare il cavo (X)

Forse sarebbe preferibile un palo per prendere i panni, che io ho e
posso portare.

> 7 selfie stick (?)
> 8 tasselli con fascetta per fissare la forassite all'esterno (X)
> 9 150m di cavo ethernet + plug ftp (X)
> 10 trapano a batteria per il tetto (?)
> 11 scotch (X)
> 12 radio: qualcuno ne ha una a disposizione (Gabriel ha una Baofeng,
> chi ce ne presta un'altra?)
> 13 imbrago + corda (cerco di averla io)
>
> Emanuele, Leandro, Gabriel, potete organizzarvi per andare a comprare
> 4,6,7,9,11 prima di venerdi'? altrimenti dobbiamo andarci ven mattina
> e continuare nel pomeriggio. Datemi un ack cosi' richiamo Metropolis e
> [...]

Possibilmente comincerei la mattina perché nella tradizione questi
lavori a mala pena si sa quando si comincia ma sicuramente non si sa
quando si finisce.

[...]

Scegli sempre un'idea che ti permetta poi di cambiarla
http://6xukrlqedfabdjrb.onion