[ninux-Firenze] Ninux Day 2016

leonardo mail at leonardo.ma
Fri May 27 18:27:15 CEST 2016

On Fri, 2016-05-27 at 16:41 +0200, Leandro Noferini wrote:
> Ciao a tutti,
>
> Per la Marzia posso sentire direttamente io (chi altri?) lunedì
> pomeriggio quando ci sarà la riunione all'exfila.

ottima idea. magari le scrivo prima cosi' sa di che si parla, ma almeno
lo diciamo anche agli altri e magari vengono anche loro.

potremmo fare, come si era detto una sessione piu' aperta a tutti e una
piu' nerd  e nella prima invitare anche gli altri di ex-fila...

io lun non posso, ma te hai tutta la mia delega :-)
l.