[ninux-Firenze] [Progetto Centraline] Record di registrazione dati

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano at null.net
Sat Oct 1 10:12:20 CEST 2016

On 25/09/16 18:38, salvatore moretti wrote:

> Rimane il fatto che però non hanno nessun tipo di certificazione  e
> quindi chiunque può contestarti i dati.

Il sensore (o eventualmente altri per misurare differenti inquinanti)
per essere messi in commercio non sono gia' certificati per il
funzionamento che devono svolgere ?

Avete un link che spiega la realizzazione hardware/software della
centralina ?

Certo che se le 10 - 100 centraline dei cittadini affermano uno stesso
dato discordante da quello del Comune o da Enti preposti a questo tipo
di cose non credo ci possa essere tanto da contestare...