[ninux-Firenze] [Progetto Centraline] Record di registrazione dati

alice cavaliere alice.cavaliere at gmail.com
Sat Oct 1 10:20:27 CEST 2016

Mi permetto di rispondere a questa domanda.
Il discorso non é tanto per la commercializzazione è più a livello
giuridico. Nel caso di contestazione, i dati di questi tipo di sensori
("homemade") non fanno testo ma risultano validi solo quelli certificati e
validati (Arpat per intenderci).

Mi sarebbe piaciuto partecipare alle discussioni ma il lunedì sera non ci
sono mai.
Alice