[ninux-Firenze] Incontro del 12 Settembre presso ExFila

Gabriel gabriel at autistici.org
Thu Sep 22 05:38:44 CEST 2016

non avevo letto questa mail.

On 21/09/2016 23:58, salvatore moretti wrote:

> @gabriel:
>
> Il flusso dei dati si è interrotto perchè sto popolando il database qui
> Firenze::Lippi.
> appena posso cerco di ricreare anche il flusso verso di te oppure
> tentiamo di fare un cluster .

Ho aggiunto il tuo influx come data source in Grafana, quindi i dati
continuano ad essere visualizzati.
Prossimamente cerchiamo di fare un cluster

> I database devono però essere almeno tre. (Marco riesci a tirane su uno
> anche tu ?)
Per mantenere i nodi dentro la rete potremmo mettere influxdb sul server
di ex-fila.

Non so se possiamo fare un cluster mezzo dentro e mezzo fuori ninux. C'è
da indagare meglio.

Gabriel