[ninux-Firenze] [mailinglistbot] Digest conversations from Telegram group

contatti at firenze.ninux.org contatti at firenze.ninux.org
Mon Aug 28 23:08:42 CEST 2017

2017-08-28 09:41:48.413430
                        Leobowski | Quindi, io ci sarei, salvatore ci sarebb |
                                  | e anche per pizza, altri?                |

2017-08-28 09:48:24.193747
                                  | Io per la pizza non ci sar               | EdoPut
                                  | Ma per parlare di                        | EdoPut

2017-08-28 15:29:38.573883
                    gabrielunname | io pure ci sarei dopo cena               |
                    gabrielunname | 21.15 ExFila ?                           |
                                  |  un buon compromesso                     | EdoPut
                                  | Per me ok                                |

2017-08-28 16:38:42.605615
                                  | Ok                                       | Leobowski
                                  | Io arrivo alle 7 smn, mangio una pizza e | Leobowski
                                  |  arrivo                                  |
                                  | Qualcuno mi pu dare uno strappo al ritor | Leobowski
                                  | no?                                      |
                                  | Anche fino alla stazione                 | Leobowski

2017-08-28 19:26:09.138143
                                  | Giornata lunga !
Esco ora dal  lavoro
So |
                                  | no senza macchina
E non me la sento di v |
                                  | enire in bici visto anche il rischio di  |
                                  | temporale.
Scusate ma stasera passo.     |

2017-08-28 20:56:05.047436
                                  | Io sto andando                           | gabrielunname
                                  | @Leobowski hai trovato passaggio?        | gabrielunname

2017-08-28 21:03:58.542816
                        Leobowski | All'andata prendo enjoy                  |
                        Leobowski | Al ritorno vediamo                       |
                                  | Ok                                       | gabrielunname
                                  | Io sono qua                              | gabrielunname
                           EdoPut | Parto                                    |
                                  | Tra quanto arrivi?                       | gabrielunname
                        Leobowski | Mi so pure scaricato l'app pe le bico ci |
                                  | nesi :-)                                 |
                        Leobowski | Parto ora                                |