[ninux-Firenze] [mailinglistbot] Digest conversations from Telegram group

contatti at firenze.ninux.org contatti at firenze.ninux.org
Tue Aug 29 23:08:43 CEST 2017

2017-08-29 00:29:13.740972
                        Leobowski | 22 minuti per 5,50 con enjoy VS 34 minut |
                                  | i per 0,6 con bicicletta cinese...       |

2017-08-29 00:41:00.585857
                                  | quante calorie bruciate?                 | gabrielunname

2017-08-29 08:02:54.824305
                        Leobowski | 330, certo non e' proprio comodo, il sel |
                                  | lino e' duro, le gomme piene, senza ammo |
                                  | rtizzatori e l'unico rapporto disponibil |
                                  | e e' troppo agile per fare 11km in piano |
                                  | ...                                      |

2017-08-29 09:31:20.183030
                                  | come sei negativo                        | ottimo
                                  | in realt non  niente male...  anche vero | ottimo
                                  |  che quando l'ho usata ero sbronzetto    |
                        Leobowski | questo aiuta a non notare quella cosa du |
                                  | ra infilata tra le chiappe...            |
                        Leobowski | comunque in generale mi pare usabile, pe |
                                  | r tratte brevi e non in centro che e' pi |
                                  | eno di pietre                            |
                        Leobowski | pero' il rapporto tempo/prezzo con enjoy |
                                  |  non c'e' paragone, finche' non piove e/ |
                                  | o non e' un caldo infernale si puo' usar |
                                  | e bene                                   |
                                  | si infatti la comodit  di usarla d'estat | ottimo

2017-08-29 10:39:26.198949
                                  | ....e  poi non la rubano                 |