[ninux-Firenze] riunione stasera

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Mon Jan 16 12:33:11 CET 2017

Ciao a tutti,

Scusatemi se sono scomparso ma l'interesse in ninux mi è molto scemato. Inoltre la scelta dei mezzi di comunicazione fatta ultimamente (in particolare telegram) mi penalizza gravemente e quindi vengo a sapere le cose con ritardo.

Questo solo per dire che non verrò neanche stasera.

Vi seguo, con calma ;)

Ciao