[ninux-Firenze] riunione stasera

Leonardo Maccari mail at leonardo.ma
Mon Jan 16 12:42:05 CET 2017

On Mon, 2017-01-16 at 12:33 +0100, Leandro Noferini wrote:
> Ciao a tutti,

Ciao Leandro,

> Scusatemi se sono scomparso ma l'interesse in ninux mi è molto scemato. Inoltre la scelta dei mezzi di comunicazione fatta ultimamente (in particolare telegram) mi penalizza gravemente e quindi
> vengo a sapere le cose con ritardo.

l'avevamo notato... pero' dicci almeno perche'! in generale
come vedi la partecipazione e' diminuita, e dobbiamo capire
perche', evidentemente dobbiamo cambiare qualcosa/tutto e
stiamo pensando a come farlo.

> Questo solo per dire che non verrò neanche stasera.

pero' sicuramente verrai almeno a mangiare una pizza: http://doodle.com/poll/v8zv824viyctwazi

:-)

l.