[ninux-Firenze] riunione stasera

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Mon Jan 16 21:55:17 CET 2017

Leonardo Maccari <mail at leonardo.ma> writes:

[...]

> l'avevamo notato... pero' dicci almeno perche'!

Fondamentalmente perché non posso più usare la rete.

E poi c'è anche il fatto che state usando strumenti che necessitano di
connessione continua e larga, cosa che mi rende difficile partecipare
anche solo come scrittura. Questo però non può essere una richiesta di
cambiamento per voi perché in ogni caso io sarei ben poco attivo e se vi
trovate bene vi consiglio di continuare così.

> in generale come vedi la partecipazione e' diminuita, e dobbiamo
> capire perche', evidentemente dobbiamo cambiare qualcosa/tutto e
> stiamo pensando a come farlo.

> pero' sicuramente verrai almeno a mangiare una
> pizza: http://doodle.com/poll/v8zv824viyctwazi

1A0B 125B 2E4D 2DAE 4E26  4551 88FB BBCC 7A29 640B
https://bbs.cybervalley.org/ChiaveLeandro/gpg.html
http://6xukrlqedfabdjrb.onion