[ninux-Firenze] [mailinglistbot] Digest conversations from Telegram group

contatti at firenze.ninux.org contatti at firenze.ninux.org
Mon Jul 3 23:08:41 CEST 2017

2017-07-03 18:04:10.004402
                         lnoferin | come mai sono stato cancellato da tutte  |
                                  | le liste di ninux?                       |
                         lnoferin | non mi volete proprio pi bene?           |
                                  | O.o                                      | gabrielunname
                                  | Non penso sia stato voluto               | gabrielunname
                                  | O forse ha fatto uno sgarro a baffa?     | gabrielunname
                                  |  l'unico con i privilegi                 | gabrielunname

2017-07-03 18:19:44.420158
                         lnoferin | il bello  che anch'io ho (ancora) i priv |
                                  | ilegi per cancellare gli iscritti        |
                         lnoferin | io credo che ci sia stata un qualche pro |
                                  | blema                                    |
                         lnoferin | volevo solo sapere se sono stato l'unico |

2017-07-03 18:28:22.504992
                                  | non saprei                               | gabrielunname
                                  | fammi vedere                             | gabrielunname
                                  | no io ricevo tutto                       | gabrielunname

2017-07-03 19:58:44.766790
                         lnoferin | allora  stato un problema mio            |
                         lnoferin | mi reiscriver                            |