[ninux-Firenze] [mailinglistbot] Digest conversations from Telegram group

contatti at firenze.ninux.org contatti at firenze.ninux.org
Sat Jul 8 23:08:41 CEST 2017

2017-07-07 23:47:24.381162
                        Leobowski | Ciao gente                               |
                        Leobowski | Lun riunione! Sarocci                    |
                        Leobowski | Che ne dite di doodle cena nella settima |
                                  | na 14-20?                                |
                        Leobowski | Io ci sono tutta la settimana            |
                        Leobowski | Possiamo anche schedulare sopralluogo a  |
                                  | vie nuovw                                |
                        Leobowski | Mo.per vo a letto                        |
                        Leobowski | Ciao                                     |

2017-07-08 15:33:59.354975
                        Leobowski | Allora chi c'?                           |
                        Leobowski | Io vengo da un meeting di progetto dove  |
                                  | ho parlato molto con nico pace, uno di a |
                                  | ltermundi che mi ha quasi convinto a pro |
                                  | vare libremesh per i nostri nodi         |

2017-07-08 16:13:37.931444
                                  | io ci sono luned, cosa vogliamo fare?    | EdoPut
                        Leobowski | Guardiamo come funziona libremesh?       |