[ninux-Firenze] [mailinglistbot] Digest conversations from Telegram group

contatti at firenze.ninux.org contatti at firenze.ninux.org
Fri Jul 14 23:08:41 CEST 2017

2017-07-14 16:31:10.780410
                        Leobowski | Welcome Filippo!                         |
                                  | Ciao, piacere di incontrarvi, anch'io so | filippomicheletti
                                  | no nuovo e interessato a mettere un ante |
                                  | nna, ho adisposizione l'accesso al tetto |
                                  |  del condominio in via Slataper (nei pre |
                                  | ssi di Piazza Tanucci)                   |

2017-07-14 16:56:04.085695
                    gabrielunname | ciao! piacere di conoscerti              |
                    gabrielunname | dovrebbe esserci un antenna puntata vers |
                                  | o di te a Santa MArta                    |
                    gabrielunname | si vede dal tetto?                       |
                    gabrielunname | E' la facolt di ingegneria in via di san |
                                  | ta marta                                 |