[ninux-Firenze] [mailinglistbot] Digest conversations from Telegram group

contatti at firenze.ninux.org contatti at firenze.ninux.org
Sat Jul 15 23:08:41 CEST 2017

2017-07-15 08:04:06.498677
                        Leobowski | Girantenna                               |
                        Leobowski | https://youtu.be/8PkBRyyO2bo             |

2017-07-15 09:21:56.794800
                        Leobowski | Salvatore scrivi un post sul blog nostro |
                                  | , poi lo mettiamo sul nazionale          |

2017-07-15 11:29:15.199012
                                  | s s la consoco abbastanza bene  non rico | filippomicheletti
                                  | rdo se si vede ma penso di s... verifico |
                                  |  appena posso!                           |

2017-07-15 11:37:54.109982
                        Leobowski | Mandaci foto dal tetto!                  |