[ninux-Firenze] [mailinglistbot] Digest conversations from Telegram group

contatti at firenze.ninux.org contatti at firenze.ninux.org
Mon Jul 17 23:08:41 CEST 2017

2017-07-17 09:29:10.676923
                        Leobowski | ciao gente,                              |
                        Leobowski | reminder doodle cena: https://beta.doodl |
                                  | e.com/poll/d39b6q5dp6qck46v              |

2017-07-17 17:56:50.908046
                                  | Scusate ma stasera non ci sar.
Faccio t |
                                  | ardi al lavoro                           |

2017-07-17 18:19:19.553058
                        Leobowski | Ciao, io.sono combattuto                 |
                        Leobowski | Ho tanto da lavorare anche io            |
                        Leobowski | Chi c'?                                  |