[ninux-Firenze] [mailinglistbot] Digest conversations from Telegram group

contatti at firenze.ninux.org contatti at firenze.ninux.org
Wed Jul 19 23:08:42 CEST 2017

2017-07-18 23:43:03.627457
                        Leobowski | Ciao gente                               |
                        Leobowski | Il doodle  equamente diviso tra giov e v |
                                  | en                                       |
                        Leobowski | Che si fa?                               |
                        Leobowski | Qualcuno vuole rinegoziare per rafforzar |
                                  | e una scelta?                            |
                        Leobowski | Tempo fino a domani poi decidiamo        |
                        Leobowski | Ciao                                     |

2017-07-19 15:06:08.674015
                                  | Chi escludiamo venerd e chi escludiamo g | gabrielunname
                                  | ioved?                                   |

2017-07-19 18:59:15.044914
                                  | Io potrei anche domani  sera ma non vorr |
                                  | ei fare torti.                           |

2017-07-19 19:24:30.487599
                                  | Per me uguale, sono oberato al momento   | Leobowski
                    gabrielunname | Emanuele vs Alessio mi sembra di vedere  |