[ninux-Firenze] [mailinglistbot] Digest conversations from Telegram group

contatti at firenze.ninux.org contatti at firenze.ninux.org
Thu Jul 20 23:08:42 CEST 2017

2017-07-20 09:10:22.670374
                       ericciardi | Io posso solo stasera                    |

2017-07-20 11:00:05.000631
                                  | Ciao gente                               | Leobowski
                                  | Fate come emanuele                       | Leobowski
                                  | confermate                               | Leobowski
                                  | Stasera ok per me                        |
                                  | anche io ci sono soltanto stasera        | EdoPut

2017-07-20 11:56:06.025072
                    gabrielunname | fissiamo per stasera?                    |

2017-07-20 13:37:10.534018
                                  | Io stasera non potr esserci              | lnoferin

2017-07-20 15:28:42.488267
                       ericciardi | Dove e quando?                           |

2017-07-20 16:33:44.954503
                                  | Fosso bandito?                           | gabrielunname
                                  | Il tavolo tondo non mi dispiaceva        | gabrielunname
                           EdoPut | 20:30!                                   |
                                  | Fissa tu edo                             | gabrielunname
                                  | Ok 20:30                                 |
                                  | ok, fisso per 6 ma se qualcuno si aggiun | EdoPut
                                  | ge  sempre benvenuto!                    |
                       ericciardi | Fissa per 7                              |
                       ericciardi | Grazie                                   |
                                  |                                          | EdoPut

2017-07-20 16:44:01.748133
                        Leobowski | Ciao, io sinceramente preferisco domani. |
                                  | ..                                       |
                        Leobowski | Lo so che sono fuori tempo massimo       |
                        Leobowski | Ma se avete fissato un salto lo faccio,  |
                                  | visto che  dietro casa                   |
                        Leobowski | Per aggiornate tutti via mail            |
                                  | Vab senn facciamo domani                 | gabrielunname
                                  |  pi semplice dirlo a tuttj               | gabrielunname
                           EdoPut | bene allora facciamo questo annuncio in  |
                                  | ML e ci vediamo domani, io faccio volent |
                                  | ieri un salto post cena a salutare       |

2017-07-20 16:58:50.796953
                                  | Ok                                       | Leobowski
                                  | Fate                                     | Leobowski

2017-07-20 17:18:36.883523
                           ottimo | Io ho un piccolo problema...             |
                                  | dicci                                    | EdoPut
                           ottimo | Dov' il fosso?                           |
                           ottimo | Non so se ce la faccio a venire          |
                                  | https://www.google.it/maps/place/Buoneri | EdoPut
                                  | a/@43.7774169,11.2334092,17z/data=!3m1!4 |
                                  | b1!4m5!3m4!1s0x132a56b0cc52be27:0xd8496c |
                                  | 7184e5420!8m2!3d43.777413!4d11.2355979?h |
                                  | l=it                                     |
                                  |  in via del fosso macinante, accanto al  | EdoPut
                                  | nuovo teatro del maggio                  |
                           ottimo | Vedo come evolve la cosa                 |
                           ottimo | Che proprio non ce la faccio a mangiare  |

2017-07-20 17:48:53.215194
                                  | ok ho fissato per domani alle 20:45 al f | EdoPut
                                  | osso bandito a nome Putti, non infangate |
                                  |  il mio buon nome!                       |