[ninux-Firenze] [mailinglistbot] Digest conversations from Telegram group

contatti at firenze.ninux.org contatti at firenze.ninux.org
Sat Jul 29 23:08:42 CEST 2017

2017-07-29 18:13:03.788903
                         lnoferin | mi scrive una volta al giorno root di ta |
                                  | nk2 dicendomi che ci sono quasi mille pa |
                                  | cchetti da aggiornare                    |
                         lnoferin | ma serve ancora a qualcosa quella macchi |
                                  | na o viene tenuta accesa solo per creare |
                                  |  randomness?                             |
                         lnoferin |                                          |

2017-07-29 19:39:38.704257
                                  | In questo momento c' il controller openw | EdoPut
                                  | isp che tiene le configurazioni dei nodi |
                                  |  della rete                              |
                                  | Quando si torna dalle vacanze faremo il  | EdoPut
                                  | trasbordo al controller offerto da nemes |
                                  | is e quindi possiamo decommissionare tut |
                                  | to                                       |

2017-07-29 22:19:25.856695
                    gabrielunname | outsourcing is the new black             |