[ninux-Firenze] [mailinglistbot] Digest conversations from Telegram group

contatti at firenze.ninux.org contatti at firenze.ninux.org
Mon Jul 24 23:08:42 CEST 2017

2017-07-24 16:57:49.531395
                        Leobowski | Ciao gente, ci si vede stasera?          |
                        Leobowski | Io poi vado in vacanza...                |
                                  | io ci sono volentieri!                   | EdoPut

2017-07-24 17:14:42.069446
                    gabrielunname | io pure                                  |

2017-07-24 17:24:14.866862
                                  | Ci sono                                  |

2017-07-24 18:01:07.535399
                        Leobowski | Ok, a dopo allora. Guardiamo come sta me |
                                  | ssa la rete e ci aggiorniamo a settembre |
                                  | , che dite?                              |

2017-07-24 20:39:35.422741
                        Leobowski | @Baldarn passi stasera? volevamo un feed |
                                  | back da te sui corsi l'altra volta...    |

2017-07-24 20:55:21.487962
                        Leobowski | Io parto tra 5 min                       |