[ham-ninux] CQ

Filippo Madaro filippo.madaro at gmail.com
Sun May 18 13:01:38 CEST 2014

Ciao Andrea di cose da fare in Radio ce ne sono migliaia dai una
occhiata ai progetti di Matjaz Vidmar S53MV hà progettato e costruito la
prima rete Packet che copriva tutta la ex Jugoslavia tramite la quale ho
fatto molti QSO Packet con Radioamatori Ungheresi e Bulgari.
  http://lea.hamradio.si/~s53mv/
Ti dico solo che dietro casa c'è il traliccio dei militari che con 2
tratte radio sui 7Ghz arrivano fino a Roma; Moruzzo (UD) - M.te Fumaiolo
(FO) - Roma.
Gli amici i4ghg Guerrino, Walter ed altri hanno uno shelf proprio in
cima al monte ... si potrebbe provare intanto a 1,3Ghz ...

73 de iw3qjj