[IuliiNet] Flashare il TL-MR3220

Filippo Madaro filippo.madaro at gmail.com
Mon Jan 7 09:00:59 CET 2013

@Emanuele:
"inoltre sulla lan4 ho messo batman (spero di aver configurato giusto), e su questa porta ci andrà l'ubiquiti. (è giusto così o mi sfugge qualcosa?)"

Correttissimo, puoi risparmiare un poca di CPU e Memoria anche disabilitando OLSR BATMAN ed altri protocolli sulle interfacce di rete ove esistono solo apparati collegati con il cavo/fibra ethernet e magari sostituendo con rotte Statiche i collegamenti Punto-Punto; come anche dis/abilitare ipv4/ipv6 solo sulle interfacce di rete che ne hanno la necessitá.

Si capisce in modo semplice che "sprecare" in tabelle ed analisi ove non serva, "mangia" RAM e CPU a processi che magari potrebbero girare un pochino piu veloci o semplicemente risparmiare risorse.

Ciao Filippo