[IuliiNet] Firmware RB133

Filippo Madaro filippo.madaro at gmail.com
Fri Jul 5 16:30:03 CEST 2013

Ok testato con radio solo AP non trasmette ... quindi pezzo di Hardware
inutile...

desidero un apparato con solo Networking Bridge + BATMAN + IPV4 + IPV6

dal .config toglierei la configurazione delle VLAN 802.1q, le porte
ethernet delle RB153, il firewall, i led l'audio e la gpio, il PPP e PPPoE

CONFIG_DEFAULT_admswconfig=n
CONFIG_DEFAULT_iptables=n
CONFIG_DEFAULT_kmod-ipt-nathelper=n
CONFIG_DEFAULT_kmod-leds-gpio=n
CONFIG_DEFAULT_kmod-ledtrig-adm5120-switch=n
CONFIG_DEFAULT_kmod-pata-rb153-cf=n
CONFIG_DEFAULT_ppp=n
CONFIG_DEFAULT_ppp-mod-pppoe=n
CONFIG_DEFAULT_uci=n
CONFIG_AUDIO_SUPPORT=n
CONFIG_GPIO_SUPPORT=n

La radio di default la Ralink RT2561 ed i moduli per Atheros 5k e 9k ed
Intel IPW-2200

CONFIG_DEFAULT_kmod-rt2500-pci=y

togliere tutti i moduli e supporti per la criptatura WEP WPA ecc.

togliere tutti i moduli RAID , Native Language Support (solo USA), le Radio
BroadComm, VIDEO, MAIL, DATABASE, CAPTIVE PORTAL, FILE TRANSFER solo wget
ed scp , ASTERISK e relativi supporti, INSTANT MESSAGE, VPN, WEB, DIAL-IN,
MULTIMEDIA

quando hai tempo e senza fretta, grazie Filippo

--
p.i. *Filippo Madaro*
Mob. 3883448904